Infopro Digital Automotive: Paolo Marletta nuovo Direttore Generale per Italia, Europa centrale e orientale
Infopro Digital Automotive ha annunciato che dal 2 gennaio 2023 Paolo Marletta è ufficialmente entrato a far parte del gruppo come nuovo Direttore Generale per l’Italia, l’Europa Centrale e Orientale.
Marletta si è unito al gruppo in sostituzione di Eric Gonzalez Canova al quale sono stati affidati i mercati della regione iberica. A Gonzalez Canova vanno i nostri ringraziamenti e si riconosce l’importante lavoro svolto in questi ultimi anni sul mercato italiano.
Marletta ha maturato un’esperienza ventennale nel mondo automotive sia nel settore OE, grazie al contributo dato a realtà di rilievo come Mercedes, Fiat e General Motors, sia nel postvendita automobilistico, ove ha lavorato per importanti fornitori Tier 1 a livello mondiale nel settore del TPMS e della diagnostica.
Il suo arrivo si inserisce in un importante momento di crescita per Infopro Digital Automotive, durante il quale il gruppo ha anche compiuto un radicale cambiamento a livello di immagine. Questa decisione è nata dalla volontà di rappresentare al meglio il DNA dell’azienda e di unire tutte le filiali locali di Infopro Digital Automotive sotto un’unica identità coordinata.
Regis Sandrin, Direttore esecutivo di Infopro Digital Automotive, afferma: “Considerando gli importanti cambiamenti che stiamo affrontando con l’obiettivo di continuare a consolidare la nostra presenza internazionale in qualità di fornitore globale di software B2B, database e servizi digitali per l’aftermarket automobilistico, l’arrivo di Paolo Marletta è di cruciale importanza. Sono convinto che la sua grande esperienza maturata nel settore automotive ci permetterà di accelerare lo sviluppo di Infopro Digital Automotive nei mercati strategici che gli sono stati affidati.”