Notizie

Maxam lancia MS962R AgilXtra

Maxam Tire ha lanciato MS962R AgilXtra, un prodotto che mira ad aiutare gli agricoltori e i coltivatori a preservare i raccolti e proteggere il suolo. Il pneumatico flotation I-3 Maxam MS962R AgilXtra con classificazione D è disponibile in sette misure ed è prodotto per fornire “lunga durata del battistrada, una maggiore stabilità e una migliore resistenza ai rischi sul campo.”

Simile alla serie Maxam FlotXtra, il radiale MS962R AgilXtra è progettato con una carcassa in tessuto supportata da cinghie in acciaio per migliorare il galleggiamento in qualsiasi applicazione mista. Dotato di una mescola del battistrada resistente all’usura e al taglio, l’AgilXtra garantisce “produttività e prestazioni in tutte le applicazioni con la massima versatilità”.

Annunciando il nuovo prodotto, Maxam Tire afferma che l’AgilXtra è “progettato per offrire valore senza compromettere l’usura o la resistenza”. Il produttore di pneumatici continua: “Fornendo una trazione sul campo superiore con vibrazioni minime su strada, l’innovativo disegno del battistrada dell’MS962R è ottimizzato per garantire un’elevata trazione indipendentemente dalle condizioni. Supportato da una garanzia di 8 anni, Maxam si impegna a garantire la qualità e le prestazioni dei suoi pneumatici”.

Due soluzioni di galleggiamento

“La gamma Maxam di pneumatici radiali per l’agricoltura si è costruita una reputazione per prestazioni e valore migliorati, generando un feedback eccezionale da parte dei clienti”, afferma Greg Gilland, vicepresidente dell’agricoltura globale presso Maxam Tire. “In combinazione con la serie MS961R FlotXtra, il nuovo MS962R AgilXtra consente a Maxam di fornire al mercato due valide soluzioni flotation orientate alle prestazioni.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano