Notizie

Bridgestone: Pedroni nuovo direttore generale di Bridgestone China, Yoshimatsu in pensione

A partire da gennaio 2023, Agustin Pedroni è diventato direttore generale di Bridgestone (China) Investment Co. Ltd. Pedroni è entrato a far parte di Bridgestone Argentina nel 1996 e ha ricoperto ruoli di amministrazione, vendita e marketing in Argentina, America Latina e Sud America.

Pedroni è arrivato in Bridgestone Asia Pacific nel 2019 come vicepresidente del marketing e delle vendite ed è stato successivamente promosso a chief operating officer della regione Asia Pacific.

Commentando la sua nomina, Pedroni ha dichiarato: “Nella società cinese, continuiamo a realizzare la nostra missione fornendo prodotti di alta qualità per l’industria automobilistica in continua crescita e offrendo ai clienti un’esperienza di guida più sicura attraverso la nostra rete di assistenza.”

Augustin Pedroni ha anche affermato che Bridgestone ha circa 4.200 dipendenti in Cina.

Nel frattempo, Bridgestone Corporation ha annunciato l’imminente ritiro di Masuo Yoshimatsu, chief financial officer dell’azienda. Yoshimatsu andrà in pensione il 31 gennaio 2023, momento in cui rinuncerà anche alla sua posizione di vicepresidente senior e dirigente della società. Bridgestone deve ancora nominare il successore di Yoshimatsu.

© riproduzione riservata
made by nodopiano