Rinnovato accordo tra UNCAI e Michelin anche per il 2023: sconti fino a 300 euro sui pneumatici agricoli
Anche nel 2023 i contoterzisti che sono iscritti all‘Unione Nazionale Contoterzisti Agromeccanici ed Industriali (Uncai) avranno diritto a sostanziali sconti sull’acquisto di pneumatici agricoli Michelin. Il sindacato e l’azienda francese, infatti, hanno rinnovato l’accordo anche per il 2023.
Gli sconti si differenziano in base a tipologia e grandezza del pneumatico: si va dai 30 euro per un 20 pollici fino ai 300 per prodotti top di gamma superiori ai 30 pollici di diametro.
Per avere diritto allo sconto bisogna acquistare il pneumatico scelto presso qualsiasi rivenditore e poi caricare la fattura online nell’apposita sezione Michelin ”Insieme siamo più forti”. Michelin riaccrediterà il valore dello sconto sul conto corrente del contoterzista.
Prima dell’acquisto, è necessario che l’associazione locale aderente Uncai abbia trasmesso i dati del contoterzista (ragione sociale, partita IVA, indirizzo) a Michelin.
In assenza di questo passaggio il nominativo dell’azienda non può essere riconosciuto come beneficiario dello sconto e l’inserimento della fattura non darà diritto allo sconto.