Notizie

Maxam Tire introduce altre 4 misure AgriXtra H

Maxam Tire ha completato la sua gamma di dimensioni principali per le irroratrici semoventi a quattro ruote motrici con nuove aggiunte alla gamma AgriXtra H. Il produttore di pneumatici afferma che la gamma ampliata gli consente di “migliorare ulteriormente la produttività degli agricoltori e dei coltivatori per le prossime stagioni di fertilizzazione”.

Sviluppata appositamente per mietitrebbie e irroratrici, Maxam Tire afferma che la famiglia di prodotti AgriXtra H ha “eccellenti proprietà di galleggiamento progettate per garantire una compattazione del suolo ridotta e migliori prestazioni di trazione”.

Maxam ha progettato il pneumatico per resistere a carichi pesanti e ad alte velocità, mentre offre una “stabilità superiore” grazie alla sua carcassa radiale e alla costruzione della cintura in acciaio. Il design del battistrada extra largo autopulente massimizza le prestazioni su strada e sul campo, offrendo la massima produttività agli utenti.

Impiegando mescole di alta qualità che riducono la rottura dell’ozono e gli agenti atmosferici, l’AgriXtra H MS951R garantisce agli agricoltori e ai coltivatori di “ricevere il valore che stanno cercando” grazie a tassi di usura migliorati e all’efficienza nei consumi del carburante.

Inoltre, il profilo delle alette a 45° di Maxam offre agli agricoltori “un’eccellente trazione che una ridotta velocità di slittamento” sia sul campo che su strada. Incrementando i raccolti attraverso il minimo disturbo del suolo, l’AgriXtra H è caratterizzato da un design a bassa pressione che garantisce che la produzione di raccolti di agricoltori e coltivatori sia protetta per gli anni a venire.

Offrendo le dimensioni del mercato principale per agricoltori e coltivatori, Maxam si impegna a semplificare il processo di acquisto come fornitore di soluzioni aziendali. L’aggiunta di AgriXtra H 750/50R26 e 1050/50R32 consente a Maxam di completare la gamma di soluzioni per le applicazioni semoventi flottanti e spandiconcime a livello globale”, afferma Greg Gilland, vicepresidente della business unit agricoltura globale di Maxam Tire.

Oltre alle due misure progettate per Floater e Spreader, Maxam aggiunge anche pneumatici di misura 800/70R32 e 1250/50R32 per migliorare l’ampia offerta di prodotti flottanti per la famiglia AgriXtra H.

© riproduzione riservata
made by nodopiano