Serata di gala per i 9 anni di Italytyre
Il 3 dicembre 2022 Italytyre ha organizzato una serata per festeggiare il Natale, dopo 2 anni praticamente senza feste aziendali, ma soprattutto i 9 anni della rete, nata il 27 dicembre 2013. La rete indipendente è composta da 40 soci, con 43 punti vendita e un totale di circa 250.000 pneumatici l’anno acquistati di numerosi marchi principali.
Il Presidente Patrizio Ferretti ha organizzato un grande evento per riunire tutti i soci e partner con le rispettive famiglie per festeggiare degnamente il Santo Natale. Ferretti ha affermato: “Negli ultimi due anni a causa della pandemia globale e della crisi economica, la maggior parte delle feste di Natale sono state cancellate. Abbiamo perso tradizioni, valori e momenti di aggregazione fondamentali per costruire collaborazioni lavorative proficue. Italytyre Spa è la prima rete indipendente di gommisti in Italia, nata con l’obiettivo di unire le forze per affrontare insieme il futuro. In questi 9 anni siamo riusciti a fare grandi cose tutti insieme, perché non siamo un semplice gruppo di gommisti, siamo una vera e propria comunità. Era il momento di festeggiare.”
Nella splendida cornice dei Casali di Capo Bianco è stata organizzata una serata di gala, con un menù di alto livello e cibi squisiti serviti a tavola da un nutrito staff di impeccabili camerieri. Con un piacevole sottofondo musicale creato ad arte da un eccezionale dj, una talentuosa sassofonista e un comico che ci ha divertito con le sue esilaranti battute. Si è creato un clima molto piacevole, tutti si sono sentiti a proprio agio e si sono scatenati nelle danze.
La serata si è conclusa con un discorso del presidente Ferretti seguito dal taglio di una torta con il logo e i colori di Italytyre da parte del CDA e il brindisi finale con tutti i gommisti Italytyre e le loro famiglie.
“Il senso di appartenenza ad una comunità e la condivisione dei valori ci ha permesso di superare gli ostacoli, cogliere le opportunità, mitigare i rischi soprattutto raggiungere obiettivi ambiziosi. In questi anni siamo riusciti a passare da “Cosa possiamo fare meglio insieme”, a quali “Problemi siamo in grado di risolvere insieme” a quali “Opportunità possiamo cogliere insieme” a quali “Obiettivi possiamo raggiungere Insieme”. Oggi la cooperazione e la sinergia tra i soci è possibile, perché il confronto e il misurarsi con “il più bravo” è visto come uno stimolo alla crescita. Ma in Italytyre non pensiamo solo a fare business, riteniamo che le relazioni umane siano quanto di più prezioso esista e momenti come questo ne sono la dimostrazione concreta.”