Bridgestone vince il prestigioso premio Excellence di Caterpillar
Bridgestone Corporation ha annunciato di aver vinto il premio Caterpillar Supplier of the Year Award, organizzato dal produttore di macchine OTR in occasione dell’evento Supplier Excellence Recognition a Dallas, in Texas, il 1° dicembre 2022.
Con la presenza globale di Caterpillar in molteplici settori, questo ambito premio dimostra che la missione di Bridgestone “servire la società con qualità superiore” è in atto.
Durante la cerimonia di premiazione, Pam Heminger, Senior Vice President for the Strategic Procurement e Planning Division di Caterpillar Inc. ha dichiarato: “La reputazione di Caterpillar per prodotti e servizi di classe mondiale si basa sul nostro team globale e diversificato, e quel team include la nostra rete di fornitura internazionale e diversificata. Lavorando insieme, possiamo realizzare il nostro scopo a aiutare i nostri clienti a costruire un mondo migliore e più sostenibile.”
Nobuyuki Tamura, Vicepresidente e Senior Officer, Global-Mining, Industrial, Construction e Aviation di Bridgestone, ha dichiarato: “Siamo molto onorati di ricevere il premio Fornitore dell’anno. Caterpillar chiaramente riconosce l’attenzione alla qualità di tutta la nostra catena del valore, dalle fabbriche alla nostra rete di rivendita globale e a quella di assistenza clienti. Ora Bridgestone pone la sostenibilità al centro della gestione e del business, diventando un’azienda di soluzioni sostenibili, e vorrebbe creare valore sociale e per il cliente, come Caterpillar. Continueremo la collaborazione per supportare Caterpillar e i clienti, costruendo un futuro migliore e più sostenibile.”
Fornendo soluzioni minerarie con la combinazione di prodotti Dan-Totsu come Bridgestone Mastercore, i servizi in loco, gli strumenti digitali e i dati, Bridgestone si impegna a raggiungere il suo impegno aziendale “Extension: Committed to nonstop mobility and innovation that keeps people and the world moving ahead.”, descritto nel suo “Bridgestone E8 Commitment”.