Domanda di IPO di ZC Rubber ricevuta da CSRC
Di recente, il più grande produttore di pneumatici cinese Hangzhou Zhongce Rubber (ZC Rubber) ha compiuto un passo importante nel processo di quotazione in borsa: la China Securities Regulatory Commission (CSRC) ha ricevuto la domanda di IPO di ZC Rubber. Successivamente, CSRC esaminerà i materiali inviati da ZC Rubber. Se supera l’audit, ZC Rubber diventerà una società quotata in borsa.
Finora il processo di quotazione di ZC Rubber è stato semplice. Nell’ottobre 2021, il produttore di pneumatici ha presentato alle autorità di regolamentazione i materiali di deposito per il tutoraggio pre-quotazione e ha avviato il processo di tutoraggio. Solo un anno dopo, Zhongce Rubber ha completato le procedure corrispondenti e ha iniziato lo sprint prima di quotarsi in borsa.
Secondo l’attuale struttura azionaria, il capitale sociale totale di ZC Rubber è di circa 787 milioni di azioni. L’uomo d’affari dello Zhejiang, Qiu Jianping, controlla oltre il 40% delle azioni di ZC Rubber ed è quindi il maggiore azionista della società.