SuperService saluta un anno speciale per la Rete e i suoi Rivenditori
È stato un 2022 davvero speciale per SuperService, la Rete di Rivenditori Esperti in pneumatici e servizi consigliati da Goodyear, che quest’anno ha festeggiato il suo trentesimo anno di attività. I trent’anni di SuperService sono stati celebrati in grande stile – a cominciare dalle tante attività di supporto al sell-out realizzate in onore dell’anniversario, fra cui un Concorso speciale che ha premiato sia alcuni fortunati utenti finali che hanno acquistato i pneumatici del gruppo Goodyear sia i dealer presso cui è stato effettuato l’acquisto. I centri SuperService hanno inoltre ricevuto nuovi materiali di comunicazioni e di brand da esibire nel punto vendita, per personalizzare sempre di più l’esperienza in store degli utenti.
Le celebrazioni dei 30 anni hanno raggiunto il loro picco nel mese di settembre, quando tutta la Rete SuperService si è trovata a Ibiza per la consueta Convention, in cui si sono condivisi progetti e strategie per il presente e il futuro della Rete.
Anche questi ultimi dodici mesi hanno confermato l’impegno di SuperService a sviluppare diverse iniziative per accrescere la proposta commerciale e facilitare il business dei punti vendita aderenti alla Rete, con l’obiettivo di creare centri multiservizio grazie al valore aggiunto di un’offerta pensata a 360° intorno al veicolo e allo stesso tempo coinvolgere i clienti finali con promozioni e vantaggi esclusivi.
Tra le novità il lancio di Mobilità Elettrica, la proposta di valore per fornire ai rivenditori le competenze e gli strumenti necessari a gestire le esigenze della mobilità del futuro e SuperCoach, il corso formativo per dare l’opportunità ai dealer di implementare tecniche avanzate di gestione del personale e imparare così a guidare un team di lavoro in maniera produttiva ed efficiente.
“Il trentesimo anniversario della Rete SuperService ha confermato l’avanguardia del nostro network, che in questi tre decenni ha continuato a crescere ed espandersi in tutta Italia. Gli oltre 330 rivenditori attualmente aderenti sono i veri protagonisti sempre al centro della nostra offerta: è stato un momento unico poter celebrare insieme il traguardo dei 30 anni durante la Convention di Ibiza. La nostra partnership dimostra che l’approccio multiservizio a 360 gradi è davvero in grado di creare un valore aggiunto per i clienti”, commenta Marco Prosdocimi, Retail Director di Goodyear Italia. “Sta per concludersi un anno molto speciale per noi e per i nostri dealer, e aver celebrato un traguardo così importante ci motiva ulteriormente a essere pronti ad affrontare le impegnative sfide della mobilità del futuro, potendo contare non solo sull’unicità che contraddistingue la nostra proposta, ma anche sulla grande competenza, esperienza e professionalità rappresentata da tutti i nostri punti vendita”.