Kraiburg Austria rinnova il sito sulla ricostruzione
Alla fine dell’anno, Kraiburg Austria si presenta in una nuova veste digitale. Gli specialisti della ricostruzione hanno infatti completamente rinnovato il loro sito web kraiburg-retreading.com, che, al momento, è però disponibile solo in tedesco.
Il portale offre una panoramica dettagliata del portafoglio prodotti, sia per i partner di lunga data, che per i potenziali clienti del settore della ricostruzione. Inoltre, con un clic, si può visualizzare l’ampia gamma di servizi. La responsabile del marketing Ulrike Auer ha cos commentato il nuovo sito: “Con l’utente in mente, il nostro obiettivo era quello di comprimere i contenuti digitali fino all’essenziale e rendere la gestione il più semplice possibile. Evitare le ricerche lunghe e difficoltose, a favore del cosiddetto ‘metodo 1 clic’, era uno dei requisiti chiave per l’implementazione del nuovo sito”.
Il nuovo “Product Finder” guida in modo semplice, rapido e mirato alla serie di prodotti desiderati K_base, K_plus o K_tech, nonché a tipi di veicoli, materiali di ricostruzione, aree di applicazione, caratteristiche e innovazioni. A seconda dei criteri di selezione, i visitatori vengono infatti indirizzati direttamente ai design dei battistrada appropriati e alle loro schede tecniche. Il menu a tendina consente inoltre un rapido accesso alle notizie sulle normative legali o informazioni sull’azienda e il suo impegno per la tutela dell’ambiente e la sostenibilità.
La versione inglese seguirà a breve, ma sono previste anche altre lingue.