Notizie

Kenda Tire Europe nomina Stephane Demarteau come key account manager

Kenda Tire Europe ha nominato Stéphane Demarteau Key Account Manager France & Benelux. Il nuovo manager riporterà a Henno Plaggenborg, direttore della Divisione Automotive Europa.

Prima della sua nomina, Demarteau è stato account manager BeLux per Hankook Tires e prima ancora ha lavorato per importanti nomi del settore come Innotec, tra gli altri.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Stéphane nella famiglia Kenda”, ha dichiarato Henno Plaggenborg, aggiungendo: “Sono certo che con la sua comprovata capacità di connettersi con i partner del settore, sarà una vera risorsa. La sua aggiunta a un team di vendita già forte e dinamico, insieme ai significativi guadagni commerciali dell’anno scorso, significa che entriamo nel 2023 nella nostra posizione più forte di sempre.”

“Kenda Tire Europe è un marchio dinamico che è in crescita. Con un portafoglio diversificato che offre soluzioni innovative progettate per affrontare le sfide degli automobilisti europei, mi sento molto privilegiato di entrare a far parte di un team così forte in un momento così emozionante. Il nostro obiettivo è portare l’azienda a nuovi livelli, promuovendo tutte le qualità uniche che guidano il marchio Kenda, mentre l’azienda si evolve in linea con le esigenze in continua evoluzione del parco automobilistico globale”, ha spiegato Demarteau.

© riproduzione riservata
made by nodopiano