Alzura Tyre24: arriva la funzione di ricerca specifica per pneumatici per veicoli elettrici
La piattaforma B2B Alzura Tyre24 non smette mai di ottimizzare le sue funzionalità al fine di rendere i suoi clienti sempre più soddisfatti. I clienti commerciali che acquistano su questa piattaforma B2B potranno approfittare, a partire da adesso, di una funzione di ricerca specifica per pneumatici per veicoli elettrici e di una lista dei fornitori preferiti ottimizzata. Per attivare la funzione di ricerca per pneumatici per veicoli elettrici è stato aggiunto, oltre ad altre opzioni come “Utilizzo”, “Indice di velocità”, “Marca” e “Qualità del marchio”, un filtro “Elettrico/Ibrido” che completa la lista. Con questo nuovo filtro specifico i rivenditori possono selezionare nei risultati di ricerca le gomme concepite specificamente per veicoli elettrici o ibridi, o che sono compatibili con questi tipi di veicoli, in accordo con l’etichettatura (Elect, EV, T0, T1, (+) ecc.). Attivando il filtro viene subito mostrato quante gomme corrispondenti sono disponibili in piattaforma.
Nuova lista dei fornitori preferiti secondo la valutazione dei clienti La piattaforma B2B mette di nuovo a disposizione la valutazione dei fornitori da parte dei clienti in una versione rielaborata. La funzione che listava i fornitori preferiti è stata eliminata a inizio luglio, con l’introduzione delle nuove tipologie di sottoscrizione. Dopo numerose richieste da parte dei clienti, che si auspicavano la riattivazione di questa funzionalità, la vecchia lista dei preferiti è stata riattivata in una forma leggermente diversa. Il profilo del fornitore adesso può essere valutato dai rivenditori con degli “smiley” con un “mi piace” o un “non mi piace”. i rivenditori possono accedere al profilo del fornitore attraverso il link disponibile nei dettagli dell’ordine. Se un fornitore riceve delle valutazioni queste diventano visibili con i simboli del pollice all’insù e del pollice all’ingiù al momento della ricerca di articoli, quando si accede alla panoramica dei fornitori.
Le valutazioni che i rivenditori hanno fornito in passato attraverso la funzione smiley sono state tenute in considerazione e trasferite nella nuova versione, in modo tale che non ne andasse persa nessuna.
“Occuparsi delle singole necessità dei clienti fa parte del nostro modello di business. La centralità del cliente e la sua soddisfazione restano sempre in primo piano. Con centralità del cliente intendiamo la propensione di tutta l’azienda a vedere nelle reazioni dei clienti il motivo principale delle nostre scelte. Le opinioni dei clienti ci hanno fatto capire quanto la lista dei preferiti fosse una loro necessità. Per questo la lista dei preferiti è stata riprogrammata e riattivata.”, queste le parole di Michael Saitow, CEO e fondatore della ALZURA AG, che gestisce la piattaforma B2B ALZURA Tyre24.