Mercato

MatraX debutta ad Automechanika Dubai

MatraX descrive il suo debutto ad Automechanika Dubai 2022 come “eccezionale”. Il brand di proprietà del Grupo Alves Bandeira ha infatti vissuto negli Emirati Arabi un evento estremamente produttivo che ha superato le pur ambiziose aspettative.

Andre Bandeira, amministratore delegato di Grupo Alves Bandeira afferma: “Tutti i nostri obiettivi per l’introduzione del marchio MatraX nel settore del mercato globale dei pneumatici sono stati superati e siamo stati particolarmente contenti che, in questo primo evento, tenutosi a Dubai dopo il Covid, ci sia stato un alto livello di partecipazione ed entusiasmo da parte dei visitatori. Non solo il nostro team di vendita è stato in grado di incontrare ancora una volta molti clienti esistenti, ma abbiamo incontrato una serie di potenziali nuovi partner per il futuro da tutto il mondo”.

Grande interesse ha infatti generato, nell’ampio stand, la gamma completa MatraX che copre il mercato dei pneumatici vettura ad alte prestazioni, SUV e 4×4. Bandeira aggiunge: “Nel complesso, la nostra gamma MatraX ha fatto una grande effetto sui visitatori che sono rimasti colpiti dall’assoluta qualità dei pneumatici, incluso il design eccezionale, la scelta di modelli e la gamma di opzioni di dimensioni in tutti settori.”

“Non c’è dubbio – continua il manager – che il lancio dei pneumatici MatraX alla fiera di Dubai si sia rivelato di grande successo ed è stato come un trampolino di lancio e di popolarità non solo in Medio Oriente, ma su base globale”.

Presso lo stand MatraX i visitatori hanno potuto osservare da vicino i vantaggi innovativi dei modelli MatraX Urcola, Veragua FX e Morucha, che soddisfano tutte le esigenze dei conducenti di berline di grossa cilindrata.

© riproduzione riservata
made by nodopiano