A dicembre salta Automechanika Shanghai
Gli organizzatori di Automechanika Shanghai – Shenzhen Edition metteranno in pausa la fiera, che avrebbe dovuto andare in scena dal 20 al 23 dicembre 2022, a causa delle misure per la prevenzione del Covid ancora molto stringenti in Cina. Nel comunicato ufficiale, si spiega che la decisione ha lo scopo di garantire una maggiore partecipazione per generare esperienze più preziose per espositori e visitatori. Le nuove date per la 17° edizione della manifestazione non son ancora state annunciate e gli organizzatori dicono che informeranno il mercato “a tempo debito”.
Fiona Chiew, Deputy General Manager di Messe Frankfurt (HK) Ltd, ha dichiarato: “Dobbiamo trovare un equilibrio tra il benessere di coloro che si recano in fiera e le aspettative del settore per gli incontri personali. La nostra priorità è creare le giuste condizioni per stimolare il commercio per uno sviluppo a lungo termine e sostenibile dell’industria automobilistica. Pertanto, dopo aver discusso con le parti interessate, concordiamo sul fatto che spostare in avanti la fiera produrrà risultati più utili per la comunità automobilistica locale ed estera” .
Li Zhang, General Manager di China National Machinery Industry International Co Ltd, ha aggiunto: “A nome degli organizzatori, vorrei ringraziare tutti i nostri clienti, per il loro supporto e per la comprensione. Ci stiamo consultando con una serie di player su un nuovo appuntamento nel calendario fieristico, che comunicheremo prontamente all’industria. Non vedo l’ora di dare presto il benvenuto a tutti ad Automechanika Shanghai”.
Per mantenere lo slancio nel nuovo anno, Automechanika Shanghai manterrà attivo AMS Live fino al 10 gennaio 2023. La piattaforma, in cui acquirenti e fornitori possono connettersi ed esplorare nuove potenziali partnership, supporta l’espansione del business in vari mercati di tutto il mondo.