Notizie

MatraX debutta ad Automechanika Dubai 2022

MatraX Tyres, di proprietà del gruppo petrolchimico portoghese Alves Bandeira, farà il suo debutto alla prossimo Automechanika Dubai 2022, in scena al Dubai World Trade Center dal 22 al 24 novembre.

La gamma di pneumatici di MatraX copre i settori del mercato PCR, ad alte prestazioni, SUV e 4×4, ma per l’evento di Dubai MatraX esporrà i propri modelli PCR e High Performance al proprio stand.

Andre Bandeira, amministratore delegato del Grupo Alves Bandeira, afferma: “I nostri pneumatici MatraX sono progettati e realizzati specificamente per garantire comfort, sicurezza e un eccellente rapporto qualità-prezzo, con prestazioni eccezionali e sicurezza a 360 gradi, attraverso tecniche di produzione ingegneristiche altamente professionali.
Con sedi centrali attive sia in Portogallo che a Dubai, la nostra gamma MatraX in continua evoluzione è attualmente disponibile in oltre 40 paesi, quindi ad un livello veramente internazionale.
Presentare la gamma di pneumatici MatraX a questa prestigiosa fiera a Dubai ci offre l’opportunità perfetta per mostrare lo spirito totalmente entusiasta del marchio, il design moderno dei pneumatici e la completa comprensione delle esigenze dei pneumatici di domani.”

Presso lo stand MatraX i visitatori potranno esaminare da vicino i prodotti e discutere gli evidenti vantaggi dei modelli Urcola, Veragua FX e Morucha, che soddisfano ogni esigenza dei conducenti di berline di elevata potenza. Il pneumatico MatraX Urcola, infatti, assicura elevato comfort di guida e prestazioni impressionanti sia su strada bagnata che asciutta, mentre il MatraX Veragua FX garantisce prestazioni di guida sportive, anche in condizioni eccessivamente bagnate, grazie all’efficace dispersione dell’acqua. Infine, il pneumatico per tutte le stagioni Matrax Morucha offre un’esperienza di guida su bagnato e asciutto, grazie alle scanalature del battistrada a forma di lama che combattono efficacemente l’acqua su strade scivolose.

© riproduzione riservata
made by nodopiano