Trelleborg lancia XP700 per material handling
Trelleborg presenta il nuovo pneumatico XP700 per applicazioni di movimentazione di materiali a bassa intensità.
Il nuovo modello è dotato di alette profonde per una maggiore trazione e un design compatto del blocco laterale per ridurre al minimo le vibrazioni. Progettato per soddisfare perfettamente le esigenze delle operazioni di movimentazione dei materiali a bassa intensità, il nuovo XP700 offre affidabilità, adeguata capacità di carico e buona capacità di guida, riducendo al minimo i tempi di fermo macchina per tenere sotto controllo i costi.
Il pneumatico incorpora anche il sistema di etichettatura, facile da riconoscere e facile da usare, di Trelleborg per aiutare i clienti a selezionare il prodotto giusto per le loro operazioni, in base ai requisiti e all’intensità specifici dell’applicazione, migliorando le prestazioni complessive.
Alessio Bucci, Product Marketing Senior Manager di Trelleborg Wheel Systems, afferma: “Nell’attuale moltitudine di operazioni di material handling, avere la soluzione giusta è la chiave per massimizzare l’efficienza. In qualità di esperto di pneumatici, Trelleborg continua a fornire il pneumatico perfetto per applicazioni di movimentazione di materiali a bassa intensità con il suo nuovo XP700. Ciò fa seguito al rilascio dell’XP800 per le applicazioni di media intensità e dell’XP1000 per le applicazioni di massima intensità”.