Notizie

Approvato il piano di sviluppo del territorio per lo stabilimento Federal

Di recente il produttore di pneumatici taiwanese Federal ha rivelato al pubblico le sue recenti operazioni, compresi i piani di sviluppo del territorio associati a uno dei suoi stabilimenti. Federal ha due stabilimenti a Taiwan, situati a Chungli e Guanyin, con un totale di 535 dipendenti. Il produttore di pneumatici ha affermato che lo stabilimento di Guanyin ha una capacità annua di 3 milioni di pneumatici; la produzione nello stabilimento di Chungli è, invece, sospesa a causa dei dazi antidumping da parte degli Stati Uniti.

Non molto tempo fa, il governo locale ha approvato un piano di sviluppo del territorio per la fabbrica di Chungli. Secondo i dati, lo stabilimento di Chungli si trova nel centro della città, in una posizione geografica molto vantaggiosa. Il terreno è suddiviso in due aree, una zona residenziale e un complesso industriale e commerciale. Il sito approvato dal governo questa volta è quello residenziale.

Per ridurre l’impatto negativo delle sanzioni commerciali statunitensi, Federal si è detta pronta ad espandere attivamente i mercati al di fuori degli Stati Uniti, come Europa, Centro e Sud America e Asia.

Per gli Usa, invece, Federal prevede di utilizzare fabbriche estere di altre società per produrre pneumatici con il proprio marchio ed evitare così i dazi antidumping statunitensi. La fabbrica di Guanyin riceve ordini da altre società di pneumatici e produce per altre marche, al fine di liberare capacità produttiva. Inoltre, Federal ha sviluppato prodotti non interessati dall’indagine antidumping statunitense, come ATV, UTV e SSV, e prevede di vendere questi prodotti nel mercato statunitense.

© riproduzione riservata
made by nodopiano