Notizie

Linglong: presto lo stabilimento in Serbia sarà ufficialmente messo in produzione

Il 2 novembre, Linglong ha tenuto una presentazione della performance finanziarie del terzo trimestre del 2022. Il presidente di Linglong Wang Feng, il segretario del consiglio Sun Songtao e i capi dei dipartimenti competenti hanno partecipato alla presentazione e hanno dato nuove informazioni sulla fabbrica in Serbia.

Linglong ha ufficialmente dichiarato alla presentazione che la fabbrica serba sarà ufficialmente messa in produzione a breve. Il 27 giugno 2022, lo stabilimento di Linglong in Serbia ha prodotto il primo pneumatico radiale interamente in acciaio. Da allora, Linglong non ha rivelato quando la fabbrica all’estero sarà messa in produzione ufficiale.

Secondo precedenti rapporti, a settembre Linglong ha dichiarato che (la fabbrica serba) era “in procinto di avviare la produzione e accelerare le procedure di produzione formali”. In ottobre, Linglong ha affermato che “la fabbrica serba è nella fase di debug delle apparecchiature e finitura degli impianti e non ha ancora ufficialmente messo in produzione pneumatici”.

Alla presentazione della performance del 2 novembre, Linglong ha affermato che lo stabilimento serbo aiuterebbe Linglong ad affrontare le barriere commerciali e generare profitti, una volta che inizierà la produzione. Linglong prevede che il progetto serbo di pneumatici radiali interamente in acciaio, con una produzione annua di 1,2 milioni di set di pneumatici, sarà pienamente operativo entro il primo trimestre del 2023.

I pneumatici radiali in semi-acciaio dovrebbero essere prodotti in prova nel secondo trimestre del 2023, con una capacità produttiva di 6 milioni di pneumatici entro la fine del 2023.

© riproduzione riservata
made by nodopiano