Bridgestone lancia la campagna dedicata al cambio gomme stagionale
Bridgestone lancia la nuova campagna promozionale Pronto alla performance, scopri i vantaggi, attiva fino a sabato 17 dicembre presso i Rivenditori aderenti appartenenti alla rete Bridgestone.
Acquistando 4 pneumatici Invernali o Quattro stagioni per vettura o SUV/4X4, è possibile ricevere uno sconto immediato fino a 100€ o una carta ricaricabile Mastercard con un valore fino a 100€:
- 50€ per l’acquisto di quattro pneumatici con cerchio da 17’’
- 80€ per l’acquisto di quattro pneumatici con cerchio da 18’’
- 100€ per l’acquisto di quattro pneumatici con cerchio da 19’’ e oltre
La promozione è cumulabile con il servizio easymove3, l’assicurazione sui pneumatici per autovettura realizzata in collaborazione con Allianz Partners che dà diritto – per un anno intero – alla sostituzione di un pneumatico in caso di atto vandalico o danno accidentale non riparabile.
Inoltre, è possibile approfittare dell’iniziativa anche sottoscrivendo Mobox – il pacchetto di manutenzione all-inclusive dei pneumatici a partire da 12 €/mese per 24 mesi, che include la copertura e i servizi opzionali di manutenzione del veicolo.
Infine, tutti coloro che parteciperanno alla promozione potranno essere estratti e vincere una driving experience sulla neve a Champoluc per due persone!
All’interno di questa iniziativa è prevista la possibilità di acquistare in promozione il pneumatico invernale premium Bridgestone Blizzak LM005 – che si è appena aggiudicato la vittoria del test sui pneumatici invernali 2022 realizzato da Auto Bild Sportscar grazie alle sue eccezionali prestazioni su bagnato e per le sue prestazioni equilibrate in tutte le condizioni di guida in inverno – e il pneumatico quattro stagioni Bridgestone Weather Control A005 EVO, con etichettatura UE di classe “A”, la categoria più alta, per aderenza sul bagnato e certificazione invernale e marcatura 3PMSF ed M+S, che offre sicurezza, affidabilità e controllo in ogni condizione, dalle sterzate in autostrada alle frenate in città, su asciutto, bagnato o neve occasionale.
In qualità di leader nell’industria dei pneumatici e nelle soluzioni per la mobilità, Bridgestone si impegna a sostenere una mobilità e uno stile di vita sicuri sin dalle fondamenta, con l’obiettivo ultimo di contribuire alla realizzazione di una società sostenibile, come indicato nel Bridgestone E8 Commitment.
La campagna promozionale Bridgestone punta a sensibilizzare tutti gli automobilisti a equipaggiare la propria vettura con penumatici adatti alle condizioni climatiche e stradali. Questi, infatti, sono l’unico sistema di sicurezza dell’auto a contatto con la strada e devono garantire la sicurezza di chi viaggia, in tutte le condizioni climatiche, con temperature basse e in presenza di acqua, neve e ghiaccio.