Nordexx è pronta a consegnare la sua nuova serie di pneumatici industriali
Da quando il marchio di pneumatici Nordexx è stato creato nel 2007, NDI ha continuamente ampliato la gamma, e i risultati nei mercati internazionali sono cresciuti di conseguenza. Dopo 15 anni di lavoro, concentrandosi principalmente su pneumatici per autovetture, furgoni e autocarri, Nordexx è ora pronto a fornire una nuova serie di pneumatici per macchinari industriali.
“È la prima volta nella storia di Nordexx che possiamo offrire un pneumatico per il settore dei macchinari. Quando abbiamo sviluppato il pneumatico, ci siamo concentrati sulla creazione di un prodotto conveniente e di buona qualità per gli usi più comuni dei macchinari industriali, comprese le versioni invernali per i climi freddi e nordici. Più specificamente, il pneumatico è stato sviluppato per pale caricatrici, movimento terra, livellatrici e gru mobili”, afferma Carsten Andersen, export manager di Nordexx e dipartimento export del gruppo NDI.
A parte l’obiettivo di offrire un buon rapporto qualità-prezzo, i clienti di Nordexx, secondo Carsten Andersen, avranno accesso allo stesso servizio e alla consegna rapida che il Gruppo NDI offre ai suoi clienti sui mercati export.
“I nostri clienti avranno naturalmente accesso al servizio del nostro dipartimento di esportazione in Danimarca. Parliamo più di dieci lingue e offriamo una guida completa e professionale ai nostri clienti, nonché soluzioni di consegna rapide e competitive dei nostri pneumatici. Non vediamo l’ora di offrire ai nostri clienti esportatori soluzioni di pneumatici economicamente ragionevoli. Siamo in grado di fornire solo due pneumatici o pneumatici per un’intera flotta di macchine. La nuova serie di pneumatici OTR Nordexx è disponibile in 37 diverse dimensioni da 25 a 29 pollici in vari modelli, per tutte le condizioni di guida e superfici stradali.”