Notizie

SuperService lancia una nuova iniziativa a supporto del sell-out: compri un set di pneumatici Goodyear, paghi a interessi zero a partire dal 2023

In un periodo cruciale per il business dei rivenditori come quello del cambio gomme invernale SuperService, la Rete di Rivenditori Esperti in pneumatici e servizi consigliati da Goodyear, presenta una nuova iniziativa che supporta l’attività di sell-out dei punti vendita e offre un grande vantaggio agli utenti finali.

Presso i 330 dealer di tutta Italia associati al network, sarà infatti possibile acquistare fino al 30 Novembre 2022 un set di pneumatici Goodyear tramite la formula del finanziamento a interessi zero con prima rata a partire dal 2023.

In uno scenario sempre più sfidante, dare alla Rete SuperService la possibilità di offrire la convenienza e la praticità del finanziamento a interessi zero rappresenta un ulteriore valore aggiunto per incrementare il flusso dei clienti finali verso i punti vendita affiliati.

Questo servizio sarà erogato da Santander Consumer Bank, banca specializzata nel settore del credito al consumo, che fornirà agli automobilisti la possibilità di scegliere il periodo di finanziamento (da 6 a 12 mesi) più adeguato e in linea con le diverse necessità. Questa possibilità è estesa anche ai pneumatici a marchio Dunlop, Fulda e Debica.

“Siamo molto soddisfatti di aver lanciato questa nuova iniziativa con la collaborazione di un partner prestigioso come Santander Consumer Bank, per dare la possibilità ai consumatori di beneficiare di un’opportunità finanziaria a 0 costi per l’acquisto dei pneumatici del gruppo Goodyear e di ampliare ancora di più la gamma di servizi e vantaggi che i rivenditori SuperService possono offrire a tutti gli automobilisti sul territorio nazionale. Un ulteriore elemento che rafforza nostro impegno per fornire il nostro sostegno ai dealer in un momento molto importante per il sellout”, commenta Marco Prosdocimi, Retail Director di Goodyear Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano