Mercato

“Hankook ti premia” la nuova campagna sell out di Hankook

Parte il 7 novembre, e sarà valida fino al 15 dicembre, la nuova campagna “Hankook ti premia” a supporto del sell out invernale. Partecipare è molto semplice: è necessario acquistare 4 pneumatici Hankook invernali, estivi o all season superiore o uguale a 17’’ in uno dei rivenditori autorizzati, accedere al sito dedicato hankooktipremia.it e inserire i dati anagrafici e i dati dello scontrino. Una volta verificata la correttezza della partecipazione, si riceve via mail un buono Amazon o un buono IP, entro 7 giorni di calendario, del valore di:

•10€ per un treno di pneumatici da 17’’
•20€ per un treno di pneumatici da 18’’ a 20’’
•50€ per un treno di pneumatici >= 21’’.

Per massimizzare la comunicazione della campagna sul territorio, i punti vendita aderenti all’iniziativa espongono un espositore da banco che spiega la meccanica del concorso. Inoltre, a supporto della campagna, ci sarà la comunicazione digitale sul sito ufficiale e Facebook che rimandano al sito della promozione.

La campagna “Hankook ti premia” è volta sensibilizzare gli automobilisti sull’importanza del cambio gomme stagionale, sostituendo i pneumatici estivi con gli invernali nel rispetto delle normative stradali.

L’offerta di Hankook ai consumatori finali include una vasta gamma di pneumatici invernali, estivi e all season. Con questa attività il produttore premium di pneumatici rinnova il suo impegno al fianco dei rivenditori e a sostegno delle loro vendite in uno dei periodi più importanti dell’anno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano