Torna la campagna Goodyear “Bentornato Inverno” per supportare rivenditori e automobilisti
Anche quest’anno, dal 15 ottobre al 30 novembre, Goodyear promuove la campagna “Bentornato inverno”, per sostenere il business dei rivenditori partner e sensibilizzare l’importanza del cambio gomme stagionale per tutti gli automobilisti secondo i termini di legge. La campagna ha due fondamentali obiettivi: attrarre traffico nel punto vendita dei clienti e promuovere il top della gamma Goodyear come il pneumatico quattro stagioni Vector4Seasons GEN-3 e l’invernale UltraGrip Performance+.
Grazie a questa iniziativa, i rivenditori aderenti potranno infatti offrire agli automobilisti i pneumatici Goodyear con uno sconto fino a 100 euro (a seconda della misura del pneumatico scelto) a fronte dell’acquisto di un set di 4 pneumatici.
La campagna “Bentornato inverno” comprende i pneumatici invernali, all season ed estivi a marchio Goodyear, con l’obiettivo di coinvolgere i rivenditori di tutta Italia e soddisfare le esigenze di tutti i tipi di automobilisti.
L’iniziativa sarà supportata da una campagna digital multipiattaforma per raggiungere gli utenti di tutta Italia nel momento in cui sono attivamente alla ricerca dei pneumatici e facilitarli nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze. Inoltre, per rafforzare la visibilità di Bentornato Inverno, Goodyear è live con una campagna radiofonica sulle frequenze di Radio 105, la radio più ascoltata d’Italia, e Virgin Radio, nonché con una serie di spot su canali tv come Eurosport, Real Time, Nove e Discovery.
Se volete condividere la notizia cliccate qui