Kraiburg: nuovi concetti rafforzano la cooperazione di lunga data con Tatko
Kraiburg Austria vanta una partnership di successo con l’azienda turca Tatko Lastik da oltre 15 anni. Il più grande grossista di pneumatici indipendente della Turchia distribuisce circa tre milioni di pneumatici per autovetture e più di 200.000 pneumatici per autocarri all’anno, in parte attraverso la propria rete di vendita.
Tatko, fondata nel 1927, è quindi il partner ideale per lo specialista austriaco della ricostruzione in un mercato caratterizzato, tra l’altro, da un gran numero di produttori locali di battistrada e quindi molto competitivo. La visita di Christoph Priewasser all’azienda turca è stata quindi incentrata su una stretta cooperazione strategica.
Il Product Manager Kraiburg ha recentemente organizzato un workshop di tre giorni con il team di vendita Tatko sia a Istanbul che a Smirne, in collaborazione con il rappresentante locale delle vendite sul campo, Alessandro Bottesini Campos.
I workshop hanno facilitato discussioni aperte incentrate non solo sui nuovi prodotti Kraiburg, ma anche su raccomandazioni specifiche per l’uso e sulla gamma di servizi offerti.
“Abbiamo lavorato a stretto contatto con il management di Tatko per sviluppare un portafoglio di prodotti e un concetto di marketing su misura per le esigenze turche”, ha riferito Christoph Priewasser. “Abbiamo anche concordato di aumentare la qualità e la frequenza delle visite del nostro Centro di assistenza tecnica, sia ai due impianti di ricostruzione di Tatko che ai loro clienti a contratto. Il nostro cliente turco ha anche richiesto un supporto ancora più efficace per l’utente finale e la flotta. L’ultimo giorno, l’evento è stato esteso per includere i partner turchi di Tatko e discussioni incentrate su prodotti, tecnologia e prestazioni. I giorni trascorsi insieme sono stati fruttuosi e produttivi per tutti i partecipanti. Nuove idee e concetti porteranno a una cooperazione ancora più stretta in futuro.”