Agricoltura

Torna l’evento Trelleborg ‘Trattorista dell’anno’, aperte le iscrizioni

La quarta edizione del tanto atteso evento “Trattorista dell’anno”, organizzato da Trelleborg Wheel Systems, torna il 19 novembre 2022 a San Martino del Lago, in provincia di Cremona.

L’evento, nella sua unicità, consente ai clienti finali di Trelleborg di mostrare la loro abilità in campo, affrontandosi in sfide davvero impegnative, in una giornata all’insegna della spensieratezza e della sana competizione. Trattoristi provenienti da tutta Italia si troveranno, infatti, in circuito e si sfideranno in quattro prove chiave sul campo: abilità di manovra con gimkane, sollevamento, retromarcia con rimorchio e manovra con rimorchio.

L’attesa è davvero grande: le iscrizioni sono state aperte venerdì 14 ottobre e lunedì era già stata prenotata la metà dei posti disponibili. Trelleborg, spinta dal forte orientamento al cliente, ha creato la sfida “Trattorista dell’anno” per offrire agli utenti finali un’esperienza entusiasmante e allo stesso tempo di alta qualità di prodotto. I partecipanti potranno infatti toccare con mano le prestazioni premium dei pneumatici Trelleborg, tra cui manovrabilità, versatilità e trazione. La gara è un tributo all’eccellenza, sia in termini di capacità dei conducenti di trattori, sia di prestazioni dei pneumatici agricoli Trelleborg.

L’evento inizierà indicativamente alle ore 9:00 e si concluderà alle ore 18:00 circa. A fine giornata sarà solo uno ad essere proclamato Trattorista dell’anno 2022.

L’iscrizione è aperta a un numero limitato di concorrenti, che potranno partecipare insieme a massimo due accompagnatori. Durante l’evento oltre a partecipare e assistere alle prove sarà possibile conoscere tutte le novità Trelleborg e ricevere consigli tecnici dallo staff specializzato. 

Iscriviti all’evento Trattorista dell’anno

© riproduzione riservata
made by nodopiano