I ricostruiti Kraiburg garantiscono sicurezza anche in inverno
Ci sono battistrada Kraiburg per ogni utilizzo e stagione: che si tratti di movimento terra, veicoli industriali, uso su asfalto, pietrisco, ghiaia, sabbia o neve, l’azienda austriaca offre il giusto disegno del battistrada e il migliore possibile compound per ogni utilizzo e campo di applicazione! L’azienda sfrutta 75 anni di esperienza nello sviluppo di mescole per pneumatici per la ricostruzione pre e hotcure con una politica aziendale orientata alla qualità, incentrata sulla sostenibilità.
La gamma Kraiburg Austria offre circa 50 design, siamo M+S che 3PMSF. “In Kraiburg Austria consigliamo una profondità minima del battistrada di dieci millimetri anche sull’asse motore dei veicoli commerciali pesanti in condizioni invernali”, afferma Christoph Priewasser, Product Manager dell’azienda. “Questo è il modo migliore per garantire l’idoneità invernale.”
Il miglior design possibile: il K727
Uno dei più venduti invernali dello specialista della ricostruzione è il K727. Originariamente sviluppato per l’uso nel traffico regionale, questo design trattivo ha dimostrato il suo valore anche su lunghe distanze grazie al suo buon chilometraggio.
Scanalature profonde in combinazione con un design della spalla particolarmente aggressivo forniscono al K727 le migliori proprietà di trazione possibili anche in condizioni invernali estreme, dal primo gelo al suolo in autunno all’ultima neve in primavera. Il design è resistente ai danni e predisposto, eventualmente, per il montaggio dei chiodi.