Notizie

I clienti Continental agro in visita a Lousado

Continental ha invitato i suoi clienti più importanti a visitare lo stabilimento di produzione della linea Agricoltura a Lousado in Portogallo.

Lo stabilimento, oggetto di un recente investimento (di oltre 100 milioni di euro) produce i prodotti agricoltura come il TractorMaster Hybrid VF, che proprio quest’anno ha vinto la serie di test condotti dalla German Agricultural Society (DLG) nella categoria “Pneumatici agricoli per trattori – Efficienza degli pneumatici premium”. Il pneumatico, oltre che ad elevati livelli di comfort e chilometraggio e una trazione ottimale su terreni duri e morbidi, garantisce anche una migliorata efficienza nei consumi e, quindi, un risparmio di carburante anche grazie all’inserimento del sensore delle soluzioni digitali per il monitoraggio costante della pressione di esercizio.

Ma questo è solo uno dei prodotti della gamma Continental che i clienti hanno potuto vedere a Lousado. Gamma che è stata recentemente ampliata anche con misure per applicazioni frutteto e vigneto nel disegno Tractor 70.

Oggi la gamma di prodotti e servizi Continental per l’agricoltura è completa e pronta a soddisfare ogni esigenza, sia nelle applicazioni sul campo che in quelle miste che prevedono anche dei tratti stradali per i mezzi.

Fabio Borelli, responsabile business CST Continental Italia, “queste sono importanti occasioni di incontro e di confronto professionale con i nostri principali clienti sul territorio. I due giorni sono stati utili per vedere e testare con mano la produzione, l’innovazione e tutta la tecnologia che sta dietro la nostra produzione agro”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano