Convention 2022 di General Tire: a Barcellona l’evento esclusivo dedicato al mercato italiano
Si è tenuta a Barcellona, nella splendida cornice del ME Sitges Terramar Hotel, la Convention 2022 di General Tire dal claim “Anywhere is possible”. Il brand parte del gruppo Continental ha ideato un evento esclusivo dedicato al mercato italiano che ha visto la partecipazione di distributori e clienti indiretti.
Durante la Convention i partner hanno avuto l’opportunità di incontrare il management Continental per confrontarsi e condividere pensieri e strategie imprenditoriali legate all’attuale contesto. Ma non solo. Ampio spazio è stato dedicato al prodotto, attraverso sessioni di formazione in aula sulla gamma di pneumatici con un particolare focus sul segmento 4×4 off-road e il modello Grabber AT3.
Il pneumatico all terrain di General Tire è stato protagonista, insieme all’ultima novità della linea estiva per SUV on-road Grabber GT Plus, di numerosi test drive condotti su diversi tipi di terreno in strada e fuoristrada: dalla sabbia alla roccia, passando per attraversamenti di corsi d’acqua e saliscendi delle colline. I clienti hanno affrontato diversi livelli di prove, mettendosi alla guida di varie tipologie di auto (Land Rover Range Rover, Discovery, Defender e Volkswagen Tiguan) per testare in prima persona le peculiarità e le performance degli pneumatici.
“General Tire rappresenta un filone importante della strategia di sviluppo del Gruppo Continental: grazie a continui investimenti puntiamo a far diventare il brand lo specialista per eccellenza del 4×4. Per gli amanti dei SUV e dell’off-road sappiamo che General Tire è una certezza perché offre pneumatici resistenti e durevoli per ogni utilizzo. Questi sono i suoi punti di forza.”