Le medaglie olimpiche Adam Peaty e Charlotte Worthington ambasciatori Bridgestone nel Regno Unito
Il partner olimpico e paralimpico mondiale Bridgestone ha svelato la sua nuova campagna per i Giochi di Parigi 2024 con due nuovi ambasciatori del marchio nel Regno Unito: il cinque volte medagliato nel nuoto olimpico e detentore del record del mondo dei 50 e 100 metri rana in vasca lunga, Adam Peaty, e la medaglia d’oro olimpica nella BMX freestyle, Charlotte Worthington.
La campagna “Prepared to perform” vedrà Bridgestone onorare ed evidenziare la diligenza e la determinazione degli atleti nel loro cammino verso i Giochi, supportandoli al tempo stesso nella loro preparazione. In qualità di ambasciatori Bridgestone, Peaty e Worthington “incarneranno lo sforzo, la dedizione e la perseveranza necessari per diventare campioni”.
Adam Peaty ha difeso il suo titolo nei 100 metri rana ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, aggiungendo due medaglie d’oro e una d’argento al suo bottino di medaglie olimpiche, rendendolo il primo nuotatore britannico nella storia a difendere un titolo olimpico. Mentre Peaty continua a lottare per il successo rappresentando il Team GB in piscina, lavorerà con Bridgestone UK per rivelare cosa comporta il suo duro lavoro, dedizione e preparazione, mentre si prepara per Parigi 2024.
Peaty ha dichiarato: “Sono incredibilmente entusiasta di essere il nuovo ambasciatore di Bridgestone UK. Essere “Prepared to perform” è tutto. Assicurarsi di essere coerente, assicurarsi di lavorare sodo e assicurarsi di cogliere ogni opportunità per spingere te stesso è la chiave, perché ai Giochi Olimpici non puoi fare affidamento sulla fortuna, fai quella prestazione ogni giorno con il duro lavoro e l’allenamento. “
Charlotte Worthington ha gareggiato per la prima volta ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, tornando a casa con la medaglia d’oro olimpica nell’evento inaugurale BMX Freestyle di ciclismo femminile. In tal modo è diventata la prima donna nella storia a fare un salto mortale all’indietro di 360 gradi in una competizione e oggi ha gli occhi puntati sul battere un nuovo record a Parigi 2024.

Worthington ha dichiarato: “Far parte di questa campagna che mette in luce il duro lavoro e la preparazione è qualcosa che tengo stretto al mio cuore, perché come olimpionici e atleti lavoriamo sodo per eliminare ogni possibilità che le cose vadano storte e assicurarci di essere sempre pronti a esibirsi quando conta”.
Bridgestone ha affermato che la sua partnership di Parigi 2024 dimostra i suoi valori condivisi con i Giochi attraverso mobilità, innovazione e sostenibilità.
“Essere partner di Paris 2024 significa prendere parte a un’avventura unica per attrattiva e influenza globale. Per Bridgestone, è un’opportunità per dimostrare il proprio know-how e coinvolgere i propri dipendenti e clienti in un progetto significativo. È un’opportunità unica per mobilitare la nostra azienda intorno allo sport, alla mobilità e alla sostenibilità mentre intraprende azioni ispirate all’impegno Bridgestone E8″, afferma Thierry Jupsin, VP brands marketing EMIA di Bridgestone