Nexen Tire in primo equipaggiamento sui SUV compatti BMW X1 e iX1 EV
Nexen Tire ha annunciato che sarà in primo equipaggiamento sui SUV compatti BMW X1 di terza generazione e iX1 completamente elettrico.
Sia il modello X1 che la iX1 EV hanno entrambi caratteristiche distintive ed inconfondibili della casa tedesca quali la calandra del radiatore a forma di rene, i fari led e la carrozzeria con effetto multi o tridimensionale.
Il pneumatico premium N’FERA Sport, equipaggiato per i modelli X1 e iX1, è stato prodotto nello stabilimento europeo di NEXEN TIRE appositamente per l’uso su strade europee. Il disegno asimmetrico del pneumatico è particolarmente funzionale nella guida ad alta velocità e le ampie scanalature 3+1 offrono prestazioni di drenaggio eccezionali. Il comportamento su strada è eccellente sia su strade asciutte che bagnate.
Inoltre, pubblicazioni di fama internazionale come Autobild, ADAC, Motorbelt e Ace Lenkrad hanno testato N’FERA Sport nella categoria pneumatici estivi e lo hanno valutato di grande impatto. In effetti, il pneumatico ha ricevuto una valutazione “molto raccomandabile” da Autobild. In termini di design del prodotto, il pneumatico ha vinto il premio Red Dot Design.
Dopo aver annunciato quest’anno che i suoi pneumatici sarebbero stati omologati per il primo equipaggiamento della BMW Serie 2 Active Tourer, NEXEN TIRE ha continuato a fornire pneumatici per la nuova X1 e iX1 EV, guadagnandosi la fiducia delle case automobilistiche premium grazie alla sua tecnologia accumulata e agli standard elevati di lavorazione.