OTR

Superare le sfide: lancio di due nuove misure di Galaxy LDSR 510

Grazie a due nuove misure del pneumatico LDSR 510, è ora disponibile nel portfolio Galaxy di Yokohama Off-Highway Tire un vero capolavoro in termini di trazione e durata per una gamma ancora più ampia di caricatori gommati e dozer utilizzati nel settore estrattivo e del movimento terra.

I pneumatici LDSR 510 Galaxy sono progettati e costruiti per affrontare rigide condizioni di lavoro fuori strada con carichi pesanti. Le caratteristiche fondamentali della gamma sono quindi un’affidabilità di livello superiore, durata e resistenza ai tagli. Il Galaxy LDSR 510 è un pneumatico radiale con struttura interamente in acciaio costruito con mescole del battistrada di alta qualità per resistere in modo affidabile alle dure sfide del lavoro quotidiano. Il battistrada a blocchi profondi non direzionali garantisce prestazioni eccellenti e resistenza all’abrasione e ai tagli anche su superfici rocciose e ghiaiose.

“Applicazioni specifiche, costruzione mirata”

Lo slogan generico dei pneumatici Galaxy si applica anche al Galaxy LHD 510 SDS. Grazie al particolare materiale e alla struttura del pneumatico, importanti caratteristiche quali stabilità sul terreno, capacità di carico e vita del pneumatico ottengono un punteggio di ‘9 su 10’.

I blocchi non direzionali del battistrada garantiscono prestazioni equivalenti in termini di trazione e stabilità, sia nelle operazioni in marcia avanti che in retromarcia, e consentono una rotazione che riduce l’usura del pneumatico.

La struttura della carcassa a cerchietto rinforzato protegge la gomma da danni esterni e da tagli sui fianchi, soprattutto nelle applicazioni più soggette ai tagli e garantisce maggiore rigidità laterale, un miglior comfort di guida e una più lunga vita del pneumatico.

Con l’introduzione di queste due nuove misure, Galaxy LDSR 510 è ora disponibile nelle misure 17.5R25, 20.5R25 e 23.5R25.

© riproduzione riservata
made by nodopiano