Gommisti

La rete First Stop taglia il traguardo dei 200 Centri

La Rete First Stop raggiunge un traguardo importante: da oggi conta infatti 200 Centri su tutto il territorio nazionale. 200 imprenditori che credono nell’offerta di una Rete che dà ai propri clienti servizi a 360° per la cura dei pneumatici e la manutenzione del proprio veicolo.

Questa continua crescita è il risultato di una proposta sempre più di valore e di un quotidiano impegno volto a permettere ai Centri parte della Rete di offrire un servizio quanto più completo, professionale e innovativo ai propri clienti, sia privati che aziende e flotte” – afferma Giuseppe Spanò, Director Retail Solutions & Services. “Siamo orgogliosi che sempre più Centri scelgano di entrare a far parte della nostra famiglia e questo ci stimola a fare ogni giorno di più.

Ma perché diventare un Centro First Stop? I motivi sono diversi e tutti ugualmente importanti: per cominciare, i centri First Stop hanno a disposizione un CONSULENTE DEDICATO, che li supporta nello sviluppo del proprio business sfruttando tutte le potenzialità della propria area, le opportunità della digitalizzazione e i supporti che la Rete mette a loro disposizione. Ma anche un PROGETTO SU MISURA, per ottimizzare la visibilità e la riconoscibilità del Punto Vendita e i flussi al suo interno; SERVIZI DIGITALI, che agevolano e supportano il lavoro quotidiano, per essere sempre più efficaci e professionali risparmiando tempo prezioso e la FORMAZIONE tecnica, digitale, manageriale e commerciale per rimanere aggiornati sulle ultime novità e offrire un servizio sempre all’avanguardia. Non dimentichiamo poi le ATTIVITA’ DI MARKETING, utili a incentivare il traffico sui Centri in tutti i periodi dell’anno e CONDIZIONI COMMERCIALI COMPETITIVE E ACCORDI IN ESCLUSIVA su pneumatici e prodotti diversificati, grazie alla collaborazione con i migliori PARTNER (ad esempio cerchi, ricambi, lubrificanti, consumabili, cristalli, attrezzature.)

Per noi questo traguardo è allo stesso tempo una grande soddisfazione e un nuovo inizio” – afferma Claudio Guella, First Stop Retail Manager South Region“Continueremo a migliorare e innovare la nostra proposta perché risponda sempre meglio alle esigenze dei Centri First Stop di oggi e di quelli che entreranno a far parte della Rete in futuro. Stiamo già lavorando su nuovi progetti che, siamo certi, porteranno nuovo valore e nuova linfa a una Rete che vuole essere il primo punto di riferimento per pneumatici, manutenzione veicolo e qualità dei servizi.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano