Gommisti

La Convention SuperService celebra i 30 anni della rete insieme ai rivenditori partner

Dal 25 al 28 settembre si è svolta la Convention SuperService per celebrare i primi 30 anni della Rete di Rivenditori Esperti in pneumatici e servizi consigliati da Goodyear.

Le 330 ragioni sociali associate di tutta Italia si sono ritrovate al resort The Twins di Ibiza per festeggiare questo traguardo storico e scoprire le novità sulle strategie e sugli investimenti con cui la Rete SuperService è pronta ad affrontare le sfide e le opportunità del futuro della mobilità.

Durante la Convention sono state condivise analisi e considerazioni sull’evoluzione dei mercati auto, autocarro e moto, insieme ai programmi con cui il gruppo Goodyear è al fianco della Rete, sottolineando una volta di più il vantaggio competitivo dell’approccio SuperService: un’offerta completa, composta da servizi innovativi, promozioni esclusive e attività di sell-out declinate secondo un approccio multiservizio vincente e in grado di rispondere alle diverse esigenze dei clienti finali.

Dal 1992 SuperService rappresenta una Rete in continua crescita e con una presenza sempre più capillare sul territorio. Grazie all’approccio multiservizio, l’offerta di un Centro SuperService è pensata a 360° per chi guida. Uno dei punti di forza del successo di questo network è la grande sinergia tra Goodyear e la Rete, che unisce gli investimenti e la qualità dei prodotti Goodyear alla professionalità e all’esperienza dei rivenditori aderenti.

Durante la Convention, SuperService ha presentato le ultime novità dedicate al potenziamento dell’offerta della Rete. I rivenditori aderenti potranno usufruire di un’infrastruttura digitale completamente rinnovata, per rendere il servizio ancora più efficiente, rapido e intuitivo. Il piano di sviluppo dei prossimi anni prevede inoltre investimenti mirati a rafforzare i pilastri dell’approccio SuperService: innovazione tecnologica, offerta formativa e supporto ai punti vendita con attività di sell-out e after-sales, per fidelizzare i clienti e guadagnarne di nuovi.

“Quest’anno la nostra Convention assume un valore ancora più speciale perché è l’occasione perfetta per celebrare il grande traguardo dei 30 anni di attività della nostra Rete direttamente con i rivenditori di tutta Italia, i veri protagonisti del nostro successo”, commenta Marco Prosdocimi, Retail Director di Goodyear Italia. “Con questo evento possiamo infatti ribadire che SuperService continuerà a investire, implementare nuovi strumenti e tecnologie per affiancare i dealer nelle sfide di oggi e per prepararli alle opportunità della mobilità di domani: i nostri rivenditori continueranno a essere centrali per lo sviluppo di ogni nuovo progetto, attività e iniziativa. Siamo orgogliosi di festeggiare insieme questo traguardo storico, proiettandoci insieme sulle sfide del futuro”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano