Tietjens nuovo key account manager OE di ZC Technical Center
ZC Rubber ha annunciato la nomina di Jörn Tietjens come nuovo Senior Key Account Manager / Senior Automotive Engineer dello ZC Technical Center di Hannover. Nel suo nuovo ruolo, Tietjens sarà responsabile di tutta la gestione degli account OEM internazionali: sviluppo, test e commercializzazione di nuovi prodotti, oltre al coordinamento e supporto commerciale e tecnico.
Tietjens è entrato a far parte dello ZC Technical Center come Key Account Manager OE e Automotive Engineer nel 2021, quando il centro è stato inizialmente istituito. Prima di entrare in ZC Rubber, aveva un ottimo curriculum in ambito di gestione clienti e progetti OE all’interno di case produttrici leade internazionali. Grazie agli sforzi di Martin Wells e Jörn Tietjens, il centro tecnico ZC ha ricevuto diverse approvazioni da OEM internazionali, in particolare per il mercato UE.
“Jörn ha dimostrato la sua forza nel costruire e rafforzare le relazioni con i clienti e nell’espansione del portafoglio OE di ZC Rubber nel mercato dei pneumatici per auto in Europa. Con il nostro team del centro tecnico europeo, siamo fiduciosi di avere più successo nel mercato globale degli OE”, ha dichiarato ZC Rubber.