Continental acquisisce l’esperto svedese di tecnologia dei nastri trasportatori Vulk & Montage
La business unit Conveying Solutions di Continental, sotto l’ombrello di ContiTech, sta espandendo ulteriormente la sua presenza come fornitore di servizi nel settore industriale.
Come affermato in un comunicato stampa, l’esperto svedese centrale di tecnologia dei nastri trasportatori Vulk & Montage AB, con sede a Karlstad, è stato rilevato. Con l’acquisizione, Continental completa il suo portafoglio e si stabilisce nel cuore industriale della Svezia.
“Con Vulk & Montage, possiamo offrire ai nostri clienti industriali in Svezia un pacchetto completo di servizi e soluzioni che va oltre l’attuale portafoglio di prodotti Continental. L’acquisizione sottolinea ancora una volta il nostro obiettivo di espandere la nostra attività di assistenza diretta ai clienti e di posizionarci di conseguenza”, ha affermato Song Qi, che ha la responsabilità globale del business delle soluzioni per sistemi di nastri trasportatori di Continental.
L’acquisizione è subordinata all’approvazione delle autorità antitrust competenti. Entrambe le parti hanno concordato di non divulgare il prezzo di acquisto.

