Hamaton offre l’Upgrade Truck per l’ATEQ VT56
Con la legislazione TPMS, che presto includerà i veicoli commerciali, Hamaton offre l’aggiornamento Truck per l’ATEQ VT56. L’aggiornamento, disponibile in tutta Europa, consente di leggere e diagnosticare i sistemi TPM su tutti veicoli commerciali.
L’azienda afferma che grazie a questo aggiornamento Truck gli utenti potranno servire sia i clienti con veicoli per il trasporto personale che quelli per il trasporto commerciale, senza dover investire in un altro strumento. Coloro che acquisteranno l’Upgrade Truck visualizzeranno un menu separato, dedicato esclusivamente ai veicoli commerciali.
Come quello per le autovetture, anche il menu Truck include molte funzioni per la manutenzione dei TPMS . E’ naturalmente possibile passare da un’opzione all’altra facilmente, quando necessario.
Con il menu del camion, gli utenti possono cercare i codici dei sensori e creare il profilo del veicolo in base alle configurazioni (il numero di assi e ruote). Lo strumento visualizza tutti i dati dei sensori, in particolare la pressione dei pneumatici, e consente persino di programmare sensori aftermarket man mano che diventano disponibili.
L’Upgrade Truck sarà presto disponibile anche per altri strumenti di diagnosi ATEQ.
Per acquistare il codice di aggiornamento, è sufficiente inviare un’e-mail a info@hamaton-tpms.com o visitare www.hamaton-tpms.com.