Triangle Tyre pubblica i risultati del primo semestre 2022
Il 30 agosto, Triangle Tyre ha pubblicato il suo rapporto semestrale 2022, e questo mostra che la società ha raggiunto un fatturato di 4,277 miliardi di RMB (circa 620 milioni di euro) e un utile netto di 217 milioni di RMB (circa 31,5 milioni di euro) nei sei mesi fino al 30 giugno 2022.
I ricavi nel secondo trimestre di questo periodo sono stati pari a 2,426 miliardi di RMB (circa 352 milioni di euro), con un aumento del 31% rispetto al primo trimestre. L’utile netto del secondo trimestre 2022 di 159 milioni di RMB (circa 23 milioni di euro) è stato del 172% superiore rispetto al primo trimestre dell’anno.
La produzione e le vendite sono rimaste stabili durante il primo semestre 2022, riferisce Triangle Tyre, mentre la produzione è aumentata del 22% su base trimestrale negli ultimi tre mesi di questo periodo e le vendite sono aumentate del 21% sempre su base trimestrale.
Le esportazioni nel secondo trimestre del 2022 sono aumentate del 19% su base annua e del 38% rispetto al primo trimestre del 2022.
Guardando alla seconda metà del 2022, Triangle Tyre prevede che le condizioni in Cina e l’attuazione di misure per promuovere i consumi porteranno a un graduale miglioramento del mercato dei veicoli e dei pneumatici.