Notizie

Vaculug diventa il primo ricostruttore al mondo ad accettare Bitcoin ed Ethereum come pagamento

Vaculug, il più grande ricostruttore indipendente d’Europa, ora accetterà Bitcoin ed Ethereum per tutti i pagamenti per pneumatici e servizi correlati. Vaculug firmerà anche i suoi contratti a prezzo fisso PPK e PPV nei formati CPK (Crypto per Kilometer) e CPV (Crypto per Vehicle) se i clienti vogliono fissare o collegare i loro contratti al prezzo di Bitcoin o Ethereum.

Jason Humphries, IT Manager di Vaculug ha commentato che “la tecnologia blockchain non è il futuro ma è l’adesso. Crediamo che tutte le aziende dovranno accettare le criptovalute nel prossimo futuro e siamo orgogliosi di essere i primi ricostruttori a farlo. Crediamo che, essendo un’azienda incentrata sul cliente, dobbiamo essere al passo con i tempi e offrire ai nostri clienti più opzioni oltre a sterline e pence. Inoltre ciò riduce il costo delle transazioni per tutte le parti coinvolte e fornisce più valore ai nostri clienti.”

Sam Dunross, CEO di Dunross e Chan Limited, ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver collaborato con Vaculug per sviluppare i moduli necessari affinché il loro sistema di gestione VMS sia in grado di ricevere pagamenti sicuri attraverso la blockchain. Abbiamo collaborato con specialisti della sicurezza informatica israeliana per sviluppare la piattaforma che riteniamo sia la più sicura del settore.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano