Notizie

ZC Rubber incrementa la capacità di produzione di Xindeng Town

La filiale di ZC Rubber con sede a Xindeng Town, distretto di Fuyang, città di Hangzhou, ha in programma di aggiungere 2,5 milioni di pneumatici radiali interamente in acciaio alla sua capacità produttiva. ZC Rubber ha dichiarato che l’azienda prevede di costruire una nuova linea di produzione e strutture ausiliarie condivise dallo stabilimento di Xindeng Town nello spazio riservato all’interno della fabbrica.

L’investimento totale per la costruzione dovrebbe essere di 700 milioni di yuan (circa 102 milioni di euro). Secondo le informazioni pubbliche, il progetto da 2,5 milioni di pneumatici è stato incluso nell’elenco dei progetti di attuazione cruciali nel 2022 della città di Hangzhou.

Il 30 luglio, la Commissione municipale per lo sviluppo e la riforma di Hangzhou ha approvato il rapporto sul risparmio energetico per questo progetto. Un punto culminante del progetto è la quota di energia utilizzata nella produzione da impianti solari fotovoltaici montati sul tetto.

A luglio si è tenuta la cerimonia di inaugurazione del progetto fotovoltaico con un investimento di 40 milioni di yuan nello stabilimento ZC Rubber di Xindeng Town. Vale la pena notare che, secondo le stime, il consumo energetico di produzione del progetto di espansione ZC Rubber supera l’obiettivo richiesto dal governo municipale di Hangzhou.

Dopo che i dipartimenti competenti di Hangzhou hanno emesso gli standard di attuazione finali, ZC Rubber dovrebbe quindi pagare le tariffe corrispondenti per ottenere indicatori di consumo energetico.

© riproduzione riservata
made by nodopiano