Goodyear: i vincitori dei TruckForce Service Awards per il secondo trimestre 2022
Goodyear ha annunciato i vincitori dei TruckForce Service Awards, il premio che riconosce il servizio eccezionale tra i partner TruckForce con attività in Europa, per il secondo trimestre del 2022.
L’elenco delle nomination per il trimestre era “forte”, afferma Goodyear. I criteri ammissibili includono la dimostrazione di un’eccellente assistenza clienti, utilizzando con successo l’ecosistema Goodyear di TruckForce.
I vincitori del secondo trimestre 2022:
Depann First è un partner francese TruckForce e Vulco a cui è stato assegnato un Service Award per aver ottenuto un impressionante tasso di accettazione del 92% sui lavori Goodyear ServiceLine24 nel 2021 e del 100% nel primo trimestre del 2022. ServiceLine24 è il servizio di assistenza stradale per camion di Goodyear supportato da oltre 6.500 soci. La forza lavoro di Depann first è nota per la sua positività e proattività, fornendo ai clienti un servizio di alta qualità.
Reifen Braun fa parte della rete HMI in Germania. Questo trimestre è stato riconosciuto come uno dei migliori servizi di soccorso stradale, accettando ogni chiamata. Durante il trimestre, il centro è stato chiamato per un veicolo fermo a 400 km di distanza in Francia. Reifen Braun ha accettato la chiamata, poichè gli altri operatori erano occupati. Questo è solo un esempio di come questo partner vada ben oltre per i propri clienti.
Un altro premio viene assegnato a Skulski Serwis, partner polacco di TruckForce. È stato selezionato per il suo coinvolgimento attivo in Goodyear FleetOnlineSolutions (FOS) e Goodyear ServiceLine24. È stato anche uno dei primi utenti di Goodyear eJob in Polonia, una soluzione intelligente progettata per semplificare il processo di ispezione dei pneumatici. Il centro ha svolto un ruolo chiave nella crescita della quota di attività di Goodyear nella regione.
ABA Bandenservice Stolwijk B.V. opera a Stolwijk, nei Paesi Bassi. Il suo approccio si concentra su un piano di manutenzione e pneumatici su misura per supportare il lavoro delle flotte. Inoltre, il centro servizi mantiene la sua alta qualità da remoto e in officina e si impegna a ridurre la propria impronta di carbonio migliorando continuamente i processi e utilizzando modalità più efficienti per fornire la stessa qualità del servizio.
Goodyear ha premiato anche il partner greco Stavrakis (Σταυράκης ΑΕ) per il suo eccellente servizio alle flotte locali, migliorando continuamente e investendo nelle attrezzature più recenti. Fornisce servizi di allineamento, riscolpitura, ricostruzione e montaggio mobile 24 ore su 24. Il partner ha raggiunto i livelli di servizio più elevati nel mercato locale e ha supportato le vendite del marchio premium di Goodyear dal 2005.