Notizie

Galgo festeggia il 70° anniversario

Sono trascorsi 70 anni da quando Galgo ha mosso i primi passi per diventare un fornitore leader nel settore della ricostruzione dei pneumatici. L’azienda iniziò a produrre e commercializzare suole per scarpe nell’agosto del 1952 a Città del Messico, ma presto ampliò il proprio portafoglio includendo pavimenti e tappetini in gomma, guarnizioni, tubi, alette e, naturalmente, prodotti per la ricostruzione.

Guardando indietro a sette decenni, Jose Suarez Jr., amministratore delegato di Industrias de Hule Galgo SA de CV, commenta che la missione sin dall’inizio è stata quella di “assicurare che la nostra azienda e i nostri marchi rappresentino qualità, lealtà, fiducia e un impegno eterno per i nostri clienti.”

Aggiunge: “In Galgo, i nostri colleghi non sono solo dipendenti, ma piuttosto una parte di una famiglia allargata in cui condividiamo tutti le convinzioni e i valori che sono stati la base che è stata posta 70 anni fa dal nostro fondatore e mio padre, Jose Suarez Sr.”

Prendendo il nome dalla razza di levrieri che compare nel logo dell’azienda, Galgo commercializza i suoi prodotti in tutto il mondo con l’aiuto di una forza lavoro che conta ben oltre 1.200 dipendenti. Al di fuori del Messico, Galgo gestisce centri di distribuzione in Belgio, Stati Uniti e Colombia.

“Vorrei cogliere questa opportunità per ringraziare i nostri clienti per la possibilità di far parte della loro famiglia”, afferma il direttore operativo Luis Suarez. “Invitiamo anche nuovi clienti a far parte di questa famiglia, per mostrare loro perché Galgo non è solo un altro produttore di gomma, e loro non saranno solo un altro cliente; faranno parte della nostra famiglia”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano