Rema Tip Top e Al Dobowi Industrial Rubber Services uniscono le forze per fornire servizi industriali premium in tutta la regione MENA
Rema Tip Top e Al Dobowi Industrial Rubber Services hanno creato una joint venture che farà leva su oltre 180 anni di esperienza combinata nei servizi industriali e nella produzione della gomma.
La nuova joint venture opererà con il marchio Rema Tip Top Middle East nella regione MENA, che significa Middle East and North Africa.
Attraverso la joint venture, i clienti otterranno soluzioni “migliori della categoria” e servizi guidati da tecnologie all’avanguardia, rappresentanza regionale, diversificazione delle competenze e un’ampia gamma di capacità ingegneristiche.
“Siamo molto entusiasti di riunire le nostre due società per creare una forte marchio regionale”, ha affermato Michael Labbé, Direttore Esecutivo di Rema Tip Top. “Il potenziale del marchio Rema Tip Top è travolgente e questa partnership aprirà molti nuove opportunità per la nostra società comune”.
Rema Tip Top Middle East diventa un fornitore leader di servizi e ingegneria nella regione MENA con attività locali a Dubai (UAE), Umm Al Quwain (UAE), Abu Dhabi (UAE), Sohar (Oman) e Doha (Qatar), offrendo una fornitura completa di apparecchiature e componenti, progettazione e ingegneria di processo, fabbricazione di acciaio, produzione di gomma, installazione chiavi in mano, manutenzione completamente integrata e basata sulle condizioni ed esecuzione di servizi industriali.
“Siamo entusiasti di allinearci con un’azienda rispettabile e che la pensa allo stesso modo”, ha affermato Rohit Raina, CEO del Gruppo Al Dobowi. “Il nostro obiettivo è sempre stato, e continuerà ad essere, essere un’azienda che fornisce servizi e soluzioni industriali leader, con servizi eccellenti ed ottime esperienze clienti. Ora non vediamo l’ora di portare questo su scala regionale.”