Nuovo CFO per Delticom
Il 1° settembre 2022, il dottor Johannes Schmidt-Schultes diventerà chief financial officer di Delticom AG, la società dietro numerosi portali di pneumatici online, tra i quali gommadiretto.it.
Succede a Thomas Loock, che ha assunto questo ruolo nell’agosto 2019 ma ha lasciato Delticom dopo l’assemblea generale annuale della società a maggio.
Schmidt-Schultes vanta oltre 20 anni di esperienza professionale in posizioni dirigenziali. Dopo aver lavorato per Klöckner & Co e il Gruppo Deutsche Telekom, dal 2007 ha ricoperto posizioni di Group CFO in diverse società internazionali, comprese società quotate in borsa come Semperit, Apleona, Esprit e BMI Group. Più recentemente, è stato amministratore delegato dell’ufficio tedesco di THM Partners LLP.
“Il dott. Schmidt-Schultes è un leader esperto con particolare attenzione alla gestione delle prestazioni, al miglioramento dell’efficienza, all’ottimizzazione della struttura e dei processi, nonché alla trasparenza e alla riduzione della complessità”, afferma l’azienda. “Porta così in Delticom AG non solo la sua vasta gamma di esperienze gestionali pratiche, multinazionali e interculturali in vari settori e paesi, ma anche la sua esperienza nei settori dello sviluppo aziendale e della gestione del cambiamento. Il consiglio di sorveglianza ha quindi completato con successo il processo di riempimento del posto vacante e ora non vede l’ora di lavorare con il dottor Schmidt-Schultes come membro del consiglio di amministrazione di Delticom AG”.