Mercato

Arriva da Promoteon il nuovo direttore per l’Europa centro-orientale di Yokohama

Un altro uomo Pirelli/Prometeon passa in Yokohama ed entra nel team di Gregorio Borgo (26 anni in Pirelli e 4 in Prometeon): Jarosław Krzempek è il nuovo direttore generale per la struttura organizzativa dell’Europa centro-orientale di Yokohama Europe GmbH.

Krzempek, che assume l’11 luglio il ruolo di direttore generale di Yokohama CEE Sp. z o.o., con sede a Varsavia, in Polonia, porta con sé oltre 20 anni di esperienza nel settore dei pneumatici: gli ultimi 6 come CEO di Prometeon Tyre Group in Europa orientale e prima come CEO Driver Polska in Polonia.

Il neo-direttore Jarosław Krzempek ha dichiarato: “Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia Yokohama. Yokohama è un’azienda fantastica con una lunga storia e una grande esperienza. Vedo un notevole potenziale per ulteriori sviluppi e per promuovere il marchio in tutta la regione”.

Il nuovo manager e il resto del management team di Yokohama Europa lavoreranno a stretto contatto per sviluppare ulteriormente prodotti, canali e mercato. Questo rafforzamento ha l’obiettivo di mettere Yokohama nella posizione migliore per realizzare la sua strategia di crescita delle quote di mercato, in particolare per i prodotti Yokohama Advan e Geolandar, che hanno già una presenza significativa all’interno dei segmenti premium high-inch.

© riproduzione riservata
made by nodopiano