Michelin CrossClimate: una gamma completa, che si rinnova
La famiglia CrossClimate continua a crescere. Dopo il lancio della seconda generazione avvenuto lo scorso settembre – con Michelin CrossClimate 2 – nei primi mesi del 2022 sono entrati a far parte di questa gamma due nuovi modelli: Michelin CrossClimate 2 SUV e la versione dedicata ai camper, Michelin CrossClimate Camping.
I nuovi arrivati si aggiungono a Michelin Agilis CrossClimate, l’offerta sviluppata per i veicoli commerciali.
Un’offerta particolarmente adatta a chi affronta solo saltuariamente condizioni invernali, che può così beneficiare di un prodotto con prestazioni comparabili ad un pneumatico estivo in frenata su asciutto, consumo di carburante e chilometraggio, ma al tempo stesso capace di fornire ottime performance anche su neve.
Michelin CrossClimate 2

La seconda generazione dell’all season più venduto in Europa, dedicato a vetture e SUV di piccole e medie dimensioni. Ottime performance estive che si aggiungono a quelle su neve, ulteriormente migliorate rispetto alla precedente generazione.

Michelin CrossClimate2 SUV

Novità 2022! La seconda generazione CrossClimate, sviluppata per i SUV di medie e grandi dimensioni. Un pneumatico dalle ottime performance in tutte le condizioni, come dimostrato dai test comparativi commissionati a enti esterni e indipendenti (TÜV SÜD, DEKRA TEST CENTER)

Pneumatici all season: il pensiero di alcuni di voi
Michelin CrossClimate Camping

Novità 2022! La gamma CrossClimate si arricchisce della versione dedicata ai camper. Spiccate doti estive unite a quelle invernali, come confermato dalla marcatura M+S e dal simbolo alpino (3PMSF), che lo rendono utilizzabile tutto l’anno, su qualunque strada e in ogni condizione meteo.
Michelin Agilis CrossClimate

Dedicato ai veicoli commerciali, sempre più utilizzati grazie al crescente trasporto urbano, è caratterizzato da rinforzi lungo il fianco per ridurre i rischi derivanti da urti e sfregamenti contro ostacoli esterni.

VUOI MANDARE ANCHE TU UNA DEM
con Pneusnews.it?chiedi maggiori informazioni: pubblicita@pneusnews.it