Progettate per i professionisti del trasporto, le nuove Dēzl headset di Garmin offrono un audio di alta qualità e fino a 50 ore di conversazione
Garmin annuncia la nuova serie dēzl Headset 100/200, cuffie premium per autotrasportatori progettate per garantire l’eccellenza audio in ambienti rumorosi. Sia in servizio che in sosta, gli autisti possono beneficiare delle caratteristiche di queste cuffie wireless, tra cui l’audio cristallino e la tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) – integrata nel microfono regolabile e nei padiglioni auricolari – per migliorare la qualità delle telefonate e lo streaming multimediale. Inoltre, il design versatile di dēzl Headset 200 permette la conversione, durante le pause, da cuffie monoauricolari a cuffie stereo per un intrattenimento audio di altissimo livello. Grazie a una batteria di lunga durata, le cuffie offrono agli autotrasportatori fino a 50 ore di conversazione continua via Bluetooth, per accompagnarli durante le lunghe ore di viaggio.
Con le nuove dēzl headset, Garmin continua il suo impegno nel fornire agli autotrasportatori strumenti creati per semplificare la “vita su strada”. Indipendentemente dal livello di rumore all’interno dell’abitacolo, gli autisti possono indossare comodamente le cuffie e avere a disposizione un audio chiaro e di alta qualità, con una batteria che, con un’autonomia fino a 50 ore, si attesta tra le più performanti del settore.
Completa integrazione con la serie dēzl LGV
Elemento fondamentale dell’ecosistema Garmin dēzl, le cuffie si integrano perfettamente con i navigatori satellitari Garmin della serie dēzl LGV (acquistabili separatamente). È sufficiente premere un pulsante per integrare le indicazioni di navigazione nel flusso audio delle cuffie. Inoltre, gli autisti possono pronunciare i comandi nel microfono per controllare i navigatori satellitari della serie dēzl LGV.
I guerrieri della strada
La nuova serie dēzl Headset 100/200 è stata progettata per gli autotrasportatori professionisti che vogliono beneficiare del comfort, della durata e della praticità di utilizzo lungo tutto il viaggio grazie a:
- Cuscinetti auricolari con imbottitura in memory foam e microfono regolabile per un comfort che dura tutto il giorno
- Struttura resistente per la massima durata
- Bluetooth incorporato per associare in modo semplice le cuffie a uno smartphone compatibile per effettuare chiamate in vivavoce.
- Gancio di fissaggio incluso che consente di riporre le cuffie in cabina; durante la guida, i proprietari di dēzl Headset 200 possono facilmente riporre il secondo auricolare nello scomparto centrale del gancio di fissaggio.
Disponibili da giugno, le nuove dēzl Headset 100 hanno un prezzo consigliato di 299,99€ e le dēzl Headset 200 hanno un prezzo consigliato di 399,99€.
Per saperne di più visitare garmin.com/dezlheadsets.
