Notizie

Kenda vince il premio nazionale per la qualità di Taiwan

Kenda ha vinto il “Best Practice Award” per la qualità di produzione durante il 26° National Quality Awards a Taiwan. Il riconoscimento premia le aziende che dimostrano una gestione di alta qualità ed è l’unico premio per la qualità aziendale rilasciato dal Consiglio esecutivo di Taiwan. Kenda è stata una delle 15 aziende a vincere il premio.

“In Kenda, siamo implacabili nella nostra ricerca dell’eccellenza in tutti gli aspetti della nostra attività”, ha affermato Jimmy Yang, presidente di Kenda. “Siamo estremamente onorati che la qualità dei nostri impianti di produzione sia riconosciuta per la sua efficienza, qualità e innovazione dal Consiglio esecutivo e speriamo di servire da modello per altre aziende”.

Per essere considerata per il Taiwanese National Quality Award, un’azienda deve passare attraverso un rigoroso processo di selezione. I destinatari sono riconosciuti per avere “prestazioni eccezionali nel business, impostare un punto di riferimento da cui gli altri possono imparare, elevare il livello di qualità generale e creare una buona immagine dell’organizzazione”.

Oltre al premio nazionale per la qualità, Kenda ha già vinto il Taiwan Excellence, il National Talent Development Award e il The National Brand Yushan Award.

© riproduzione riservata
made by nodopiano