Triangle a Colonia con i nuovi TBR
Triangle ha partecipato a The Tire Cologne mostrando i suoi nuovi pneumatici per vettura e trasporto pesante. Per quest’ultimo segmento, due erano le principali novità: il T-Regional Haul TRD09 e il T-Regional Haul TRS06, il primo per asse motore e sterzante rispettivamente.
Il TRD09 è il pneumatico per autocarri Triangle di nuova generazione, progettato per lavorare sia nelle applicazioni regionali che a lungo raggio. È il risultato degli ultimi sforzi di ricerca e sviluppo di Triangle, combinati con test sul campo per garantire un’ampia gamma di prestazioni operative. Con un maggiore chilometraggio e trazione, un design del battistrada ottimizzato e una maggiore durata della carcassa, il pneumatico T-Regional Haul di Triangle offre prestazioni sicure e affidabili a 360 gradi.
Il modello del battistrada asimmetrico con design a blocchi di grandi dimensioni e barre di collegamento migliora l’uniformità dell’usura per l’intera vita del pneumatico. La costruzione a 4 cinture ottimizza l’impronta e la forma della carcassa e aumenta la ricostruibilità del pneumatico. Il TRD09 Super Wear Compound offre un’elevata resistenza all’usura e allo sfregamento, con un chilometraggio eccezionale in condizioni regionali e a lungo raggio.
Il TRD09 è stato progettato per massimizzare il ritorno sull’investimento della flotta, offrendo durata, sicurezza e possibilità di ricostruzione.
Il pneumatico presentato a The Tire Cologne è nella misura 295/80R22.5 e presto sarà presentato il 315/80R22.5.
Il T-Regional Haul TRS06 è l’ultimo prodotto Triangle dedicato agli assali sterzanti, per applicazioni sia regionali che a lungo raggio. Una nuova mescola del battistrada offre prestazioni chilometriche elevate e un’usura regolare, mentre un disegno ampio garantisce una zona di contatto più larga, aumentando la maneggevolezza e le prestazioni di frenata.
Il nuovo design delle scanalature, inclusi gli eiettori delle pietre, evita l’intrappolamento di pietre e previene i danni generali del battistrada, specialmente se utilizzato nelle applicazioni regionali più severe.
Il design del TRS06 è caratterizzato da una costruzione a 4 cinture, tasselli grandi, barre di collegamento e nervature larghe della spalla. Questo riduce la deformazione del battistrada e aumenta la stabilità per prestazioni di usura eccellenti e un elevato chilometraggio.
Le taglie inizialmente introdotte saranno 295/80R22.5, 315/80R22.5 e 12R22.5. Il pneumatico presentato a The Tire Cologne è nella misura 295/80R22.5.