Maxam in OE sui trattori New Holland
Maxam Tyre Europe ha annunciato che la gamma di pneumatici agricoli Agrixtra è stata approvata su alcuni trattori New Holland T5, T6 e T7 SWB e LWB. Dopo aver ottenuto un altro accordo di fornitura globale con un importante produttore di apparecchiature, questo accordo con New Holland Agriculture è una pietra miliare importante per il marchio Maxam, dal lancio della serie Agrixtra nel 2014.
“L’omologazione, l’approvazione e la commercializzazione dei nostri pneumatici radiali agricoli è un passo significativo nell’evoluzione del marchio Maxam come fornitore a lungo termine di CNH Industrial e New Holland Agriculture”, afferma Kevin Buckley Maxam OE Sales Director Europe.
La gamma Maxam Agrixtra di pneumatici radiali si è costruita una formidabile reputazione per prestazioni e valore, generando un feedback eccezionale da parte dei clienti. Offrendo una migliore trazione grazie al design dell’aletta a 45°, una maggiore stabilità e uno slittamento ridotto, la famiglia di prodotti Agrixtra una soluzione preziosa per gli agricoltori e i coltivatori di tutto il mondo.
Approvati in ventisette misure di pneumatici nelle serie 85, 70, 65 e XL, i trattori New Holland sono ora disponibili per l’acquisto con gli pneumatici radiali Agrixtra di Maxam nelle misure da 24 a 42 pollici di diametro. Tutti i pneumatici radiali agricoli Maxam sono coperti da una garanzia di 8 anni sui pneumatici, a dimostrazione della fiducia dell’azienda nella sua offerta di prodotti.