Un’officina italiana tra i primi TruckForce Service Award 2022 di Goodyear
Goodyear annuncia con orgoglio i vincitori del TruckForce Service Award per il primo trimestre del 2022. I premi riflettono la qualità e il servizio dei partner TruckForce in tutta Europa.
TruckForce è la rete paneuropea di rivenditori che supportano le flotte grazie a oltre 2.000 punti vendita in Europa, garantendo la massima qualità del servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il team di esperti assicura alle flotte il miglior equipaggiamento tecnologico per i loro veicoli e la selezione adatta di pneumatici per massimizzare efficienza, applicazioni e longevità.
Tra i partner premiati, c’è anche un membro TruckForce italiano: ad essere premiato è G.D. GOMME Officina Mobile, come riconoscimento per i servizi resi alle flotte clienti con ServiceLine24h. Inoltre, G.D. contribuisce ad accrescere la riconoscibilità del marchio Goodyear in tutto il territorio – per i servizi esterni al punto vendita, il team di G.D. Gomme utilizza un veicolo completamente brandizzato Goodyear. Il riconoscimento TruckForce Service Award non è altro che un ulteriore riconoscimento della grande collaborazione tra Goodyear e G.D. Gomme, che continuerà a crescere anche nel resto del 2022.
MD Pneu s.r.o. ha sede a Tábor, nella Repubblica Ceca, ed è stata premiata con il TruckForce Service Excellence Award per la sua attività con le FleetOnline Solutions (FOS) e per il supporto ai principali clienti di flotte nell’implementazione della proposta di valore Goodyear Total Mobility. L’azienda ha dimostrato prestazioni standard di qualità elevatissimi anche con ServiceLine24h, l’assistenza stradale di Goodyear 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. L’utilizzo dello strumento di ispezione automatizzata della flotta, eJob, ha raccolto risultati eccellenti, con un tasso di registrazione eccezionale del 98,5%.
Salco, con sede in Spagna, è partner VULCO nella regione della Galizia. Premiata per le sue eccellenti prestazioni da molti anni, vanta nove officine e 16 furgoni che lavorano per Goodyear ServiceLine24h. Grazie questo, i tempi di risposta del gruppo sono migliori del 12% rispetto alla media del settore nel paese. Grazie alle sue competenze, Salco assiste anche una delle flotte di autobus più importanti della Spagna, su cui è stato installato il nuovo Goodyear DrivePoint. Questo lettore telematico di facile implementazione sarà installato a Madrid, nella sede principale del cliente.
Per aumentare l’eccellenza del servizio di soccorso stradale e dare ulteriore lustro alla TruckForce, il rivenditore di pneumatici e centro di assistenza austriaco Eurowheel GmbH ha assegnato risorse supplementari per l’assistenza alle flotte Goodyear. Parte della rete Top Reifen Team, Eurowheel è un importante fornitore di servizi per i clienti gestiti tramite FleetOnlineSolutions, la soluzione completa di gestione e amministrazione dei pneumatici per gli operatori di flotte che scelgono Goodyear Total Mobility.
City 1st Tyres, con sede nel Regno Unito, è stata selezionata per il premio nel 1° trimestre per il suo utilizzo di eJob da parte dell’intero gruppo (+80%), che rappresenta una crescita sostanziale e una delle percentuali più alte nel Regno Unito. Inoltre, ha raggiunto con successo un elevato numero di ispezioni mensili per i principali clienti del Regno Unito e ha assunto ulteriore personale per aumentare l’efficienza e la qualità dei propri servizi.
“Siamo lieti di celebrare i nostri partner della rete TruckForce per la prima volta nel 2022, con una nuova edizione dei TruckForce Service Excellence Awards”, ha commentato Adam Stanton, European Network & Service Manager di Goodyear Commercial. “Siamo orgogliosi di tutti gli oltre 2.000 partner che ogni giorno forniscono servizi di massima qualità per le flotte che scelgono le nostre soluzioni Total Mobility per migliorare il loro business”. I cinque partner che sono stati selezionati nel 1° trimestre hanno raggiunto risultati eccellenti, grazie a un servizio che riflette e amplifica la nostra proposta di valore per offrire l’eccellenza ai clienti. A nome di tutti i clienti TruckForce e di Goodyear, vorrei ringraziare questi cinque partner eccezionali per il loro lavoro di squadra, il loro spirito innovativo e la loro dedizione verso il cliente”.